La norma UNI EN 356 valuta i vetri di sicurezza che sono più familiarmente conosciuti come “vetri anti-effrazione” e “vetri anti-vandalismo”. La pellicola di sicurezza SAFETYSHIELD® 1500 rende un normale vetro monolitico in un vetro antieffrazione per resistere all’attacco di persone malintenzionate, è stata infatti testa e certificata a norma antintrusione EN 356 in classe P2A su vetro da 3 mm minimo ed in classe P3A su vetro stratificato da 6 mm. É inoltre certificata a norma come pellicola antiesplosione GSA.
La pellicola MADICO SAFETYSHIELD® 1500 è in grado di contrastare efficacemente e di ritardare in modo decisivo l’azione dell’intruso assicurando la massima protezione possibile. É la soluzione ideale per i vetri di immobili particolarmente a rischio, quali gallerie d’arte, musei, banche, ambasciate, gioiellerie e abitazioni private
Studiata per minimizzare i rischi in caso di esplosione ed evitare indesiderate intrusioni nei propri edifici, la pellicola di sicurezza MADICO SAFETYSHIELD® 1500 è una pellicola per vetri antiesplosione in multilaminato, di 375 micron di spessore, progettata appositamente per fornire protezione in quelle situazioni dove sono a rischio l’incolumità delle persone e beni.